All’eta’ di 25 anni ho ricevuto la mia prima attivazione energetica, il primo livello Reiki. Trovavo fosse formidabile poter essere un “canale” per il mio bene e quello dell’altro. Sentire l’energia universale fluire fra le mani senza nessuno sforzo, era straordinario.
Durante la mia attività di fisioterapista e osteopata l’energia si attivava e fluiva dentro il paziente senza che se ne accorgesse, era un dono per lui e per me.
Poi, in seguito ad un passaggio di vita molto difficile, ho fatto esperienza della grazia divina. La mattina del 1 gennaio 2013 nei boschi vicino a Velletri. Il Cielo, da quel giorno, non fu più solo cielo. Questo momento meraviglioso ha contributo a rendere più chiaro dentro di me il mio percorso di Vita, ha potenziato la capacita’ di dialogare con le mie guide spirituali e con le guide delle persone che vengono da me per una guarigione energetica. Un dialogo puro e umile, che mi accompagna in fase di guarigione spirituale dei miei pazienti, indicandomi spesso dove curare, come farlo al meglio e a volte cosa consigliare o dire loro.
La mia sensibilità nel sentire i campi energetici dell’essere umano , l’aura e la sua colonna portante: i chakra, è nel tempo molto aumentata, dandomi così la possibilità di operare oltre la materia visibile, nel campo dell’energia di cui siamo totalmente costituiti. La meditazione e la preghiera fanno parte del mio quotidiano vivere e illuminano il mio cammino ed i miei obiettivi.
Ogni giorno, dai miei 25 anni, ho voluto ardentemente coltivare questa possibilità, attraverso i libri, le esperienze e gli studi, per conoscere di più e dare di più. Nel 2014 ho incontrato Anne Hubner, guaritrice spirituale e chiaroveggente tedesca con la quale ho iniziato un percorso di studi specifico sulla Guarigione Energetica-Allineamento Divino. Metodologia di guarigione spirituale ben consolidata e conosciuta in Germania, utilizzata molto anche in ambito medico ed ospedaliero. Questa formazione, che mi ha conferito il Diploma di Guaritore Spirituale ed Allineatore, ha arricchito il mio Essere e le potenzialità che gia’ possedevo naturalmente. E’ stato un anno di trasformazione e nuove scoperte.
Quando lavoro con la Guarigione Spirituale vedo le persone sbocciare molto rapidamente, non solo i dolori fisici si fanno da parte, ma diventano emotivamente più salde e maggiormente consapevoli dell’importanza della loro Vita’ e del loro operato nella Vita, soprattutto a livello personale, per il proprio bene.
Siamo indissolubilmente legati al mondo sottile. La dimensione terrena/materiale è solo un aspetto di ciò che siamo. Ma tutti cominciamo da qui. Bisogna che ci riallacciamo alla nostra dimensione verticale, alla nostra dimensione divina, perché l’uomo diventi “ad immagine e somiglianza” nuovamente. In tutta semplicità, poiché siamo gia’ interi…abbiamo solo dimenticato di esserlo.
Per l’essere umano è di vitale importanza prendersi cura del proprio equilibrio energetico, senza il quale tutto il resto va in disequilibrio.
Le sedute di guarigione energetica sono volte ad armonizzare il campo energetico in primis ed aumentarne il positivo livello vibrazionale.
La vostra guarigione energetica nello specifico, potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale.
Spesso siamo portati a non occuparci di ciò che non vediamo, l’invisibile viene tralasciato e non preso in considerazione, commettendo l’errore di pensare che la materia si ammali per cause sempre tangibili ma è proprio questa la cecita’ più grande.
Il nostro campo invisibile, la nostra energia, costituisce al 100% il nostro essere materico e non, dunque riequilibrare il sistema energetico è di primaria importanza e ha effetti di guarigione sull’intero organismo (corpo-mente).
La materia è fatta di particelle di energia, si può agire sull’ energia e quindi sulla materia. Albert Einstein (1879 – 1955), ci ha insegnato che: “Tutta la materia è vibrazione e la vibrazione è energia”. L’uomo è capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri (onde cerebrali) ed emozioni.
Spesso il campo vibrazionale dell’uomo o l’aura vengono alterati da fattori interni all’individuo: pensieri, sentimenti, vissuti e da fattori esterni: interazione con i pensieri, le emozioni e i vissuti degli altri, esposizione ai campi elettromagnetici degli apparecchi tecnologici che ci circondano (radio telecomunicazioni, computer, reti elettriche etc…) . Gli scompensi o alterazioni energetiche possono causare molti disturbi e patologie, in questi casi la guarigione energetica è di grande aiuto.
Seduta tipo:
Vi sarà chiesto di sdraiarvi sul lettino, vestiti ma scalzi. Il trattamento verrà trasmesso attraverso l’energia che scorre dalle mie mani, verso alcuni distretti corporali.
Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento, potreste inoltre percepire diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia a “mettersi in moto” ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.
Una sessione di Guarigione Energetica dura in media da 40 a 50 minuti.
Il periodo di gestazione mette in moto la materia per permettere ad un anima di fare un’esperienza terrena. Viene edificato il contenitore futuro dell’individuo. In questo periodo, è gia’ vita’, è gia’ esperienza. Il massaggio metamorfico armonizza il vissuto del proprio periodo di vita’ intra-uterina. E il bruco diventa farfalla…
Di fatto, attraverso questo massaggio, si riattiva la capacita’ di auto-guarigione da un conflitto emotivo, fisico, spirituale dell’esperienza intra-uterina. Perciò è rivolto a ciascuno di noi, come segno di pace verso la vita’, ma particolarmente a chi ha la sensazione di non ritrovarsi, a chi si porta dentro una ferita, un mal di vivere, una storia clinica di lunga data o problemi fisici.
Tecnicamente si lavora con un massaggio sfiorante e ritmico su piedi, mani e cranio in una zona in cui troviamo i punti riflessi della notocorda che è la struttura primaria che dara’ luogo a tutta la colonna vertebrale. Attraverso una mappa sensoriale sita nelle nostre estremita’ scateniamo quindi un riflesso in corrispondenza del nostro asse portante, la colonna vertebrale, non soltanto da un punto di vista strutturale, bensì in tutti i campi del nostro essere.
Una seduta di massaggio metamorfico dura circa 45 minuti.
La straordinaria scoperta di R. St. John (1914-1996) , ideatore della tecnica del massaggio metamorfico, fu che i vissuti del periodo pre-natale nonché le basi intrinseche di ciascuno di noi, fossero celati nella colonna vertebrale, che in riflessologia può essere raggiunta lavorando su determinate zone delle nostre estremità.
Grazie al lavoro del suo allievo G. Sain-Pierre (1940- 2011) , la tecnica metamorfica venne perfezionata e prese larga diffusione e svelò alcuni aspetti più profondi del cambiamento che si operava nei pazienti.
L’Allineamento Divino è una guarigione energetica secondo il metodo di Anne Hubner che riequilibra l’asse portante del corpo umano e si fa una solo volta nella vita. Attraverso questa attivazione energetica si instaura un nuovo ordine operativo e pragmatico della struttura ossea, muscolare, connettivale e vascolare dell’individuo.
Grazie alla connessione con l’Intelligenza Amorevole Universale presente in ognuno di noi, avviene l’armonizzazione immediata della nostra energia vitale e conseguentemente la correzione dell’asse del bacino, il riequilibrio della lunghezza delle gambe, l’allineamento delle spalle e della colonna vertebrale che si compie in pochi istanti con effetto permanente, senza contatto fisico o manipolazione delle ossa.
Attraverso l’Allineamento Divino i blocchi energetici vengono sciolti a diversi livelli. L’instaurazione dell’ “Ordine Divino“ rappresenta l’espressione della più profonda ed emblematica capacita’ dataci dalla Fonte: poter creare dal nulla con il solo uso della fede intesa come strumento di formulazione dell’Intenzione. Perciò, attraverso l’opera intenzionale del Guaritore Spirituale, avviene l’armonizzazione globale del sistema uomo in quanto individuo unico e perfetto, rinnovato nel corpo, nell’anima e nello spirito.
L‘ Allineamento della colonna vertebrale è un’ espansione multidimensionale della coscienza per la guarigione individuale a tutti i livelli dell’esistenza umana.
L’obiettivo è quello di portare lo spirito dell’uomo nell’Ordine Divino, solo allora il corpo può ritrovare quello stesso Ordine e l’energia vitale può completare la sua opera di guarigione.
Un aspetto dell’Amore è accogliere il prossimo così com’é e aiutarlo a diventare come potrebbe essere: armonia pura.
Nota: L’allineamento spirituale del corpo non è un trattamento di guarigione in senso medico tradizionale, ma un processo spirituale, unico al mondo. Non si può paragonare a metodi convenzionali o terapie manuali. L’Allineamento Divino attiva lo scioglimento della catena causale di tutti i blocchi energetici, a livello spirituale, animico e fisico.
L’allineamento divino si riceve una sola volta nella vita.
Prima dell’Allineameto
Dopo l’Allineamento
Seduta tipo:
Prima che venga chiesto al paziente di sdraiarsi sul lettino, vestito ma scalzo, vengono effettuate delle misurazioni e presi dei punti di repere al livello delle scapole, della colonna vertebrale e delle caviglie. Questi, saranno i testimoni fisici del cambiamento verso il nuovo ordine.
La seduta dura circa 60 minuti.